Avete mai sentito parlare di “dinamiche sistemiche”?
Io non ne sapevo nulla fino a qualche settimana fa; poi, all’improvviso, eccomi a fare una delle esperienze più insolite della mia vita.
Ogni individuo prova sensazioni, elabora pensieri, interagisce con l’ambiente e con altri individui, ma cosa succede quando ciò accade? Che succede nell’ambiente?
Attorno a ciascun essere vivente c’è l’emanazione della sua energia e l’energia trasporta informazioni.
La spazio tra due persone, che stiano interagendo o meno, è carico delle loro energie e delle informazioni che esse trasportano, c’è dunque una quantità incredibile di informazioni nel tessuto spazio-temporale in cui siamo immersi.
Le energie possono essere codificate, attraverso di esse di può risalire agli stati d’animo, alle sensazioni che le hanno trasformate, addirittura anche ai pensieri.
Come si fa?
Non so dirlo esattamente, ma l’intelligenza riconosce segnali che noi neanche immaginiamo che esistano, l’intelligenza ha potenzialità insospettabili da parte di esseri che trascorrono la vita limitati in un guscio fragile quale e il corpo.
L’intelligenza sa codificare le energie, sa riconoscerle.
La parte più difficile di una esercizio di dinamica è imparare a sentire le frequenze e ad esprimere senza elaborare ciò che si percepisce.
Il primo passo del cammino è quello di smettere di usare i sensi e lasciarsi andare all’intelligenza.