Se dovessi iniziare una attività di Krea intelligence® network, tu ti sceglieresti come sponsor?
Sei in grado di darci 3 ragioni valide e incrollabili per cui ti reputeresti uno sponsor valido?
=========== SAI QUANTO CI TENIAMO AL TUO PENSIERO! SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA E LASCIA LA TUA LISTA DELLE 3 RAGIONI: NON HAI IDEA DI QUEL CHE SCOPRIRAI! ===================
Non te l’aspettavi, vero?
In questo momento immagino che tu sia sorpreso: hai commentato scrivendo le tue 3 ragioni e non sai se la risposta coincide con ciò che abbiamo in cuore come risposta ideale. Tranquillo. In ogni caso, la risposta è quella giusta.
Ritorniamo all’affermazione principale: “Se dovessi iniziare una attività di network marketing, tu ti sceglieresti come sponsor? ”
Perché questa domanda? Perché ci siamo guardati attorno, e abbiamo visto centinaia di networker che passano ore e ore a far presentazioni, parlando della compagnia, dei prodotti, del piano compensi e della carriera da fare per diventare “diamante”. Dentro di noi, una voce obiettava: ma son proprio tutti così… conformati?
Innanzitutto, chi è lo sponsor? Risposta istintiva: è colui che ci inserisce nel business.
Ma è tutto qui, o c’è altro?
Noi pensiamo che lo sponsor sia quella persona che dà, con la sua presenza, il valore aggiunto alla tua attività. E’ vero: per crescere bisogna aumentare la downline. E come puoi crescere senza una leadership forte e coerente? Ciò che diventerà la tua carriera dipende dal tuo rapporto con l’upline: ossia, da quanto tempo giornalmente dedicherai a mettere in pratica i suggerimenti, a quanti eventi mensili parteciperai, a quanto sarà ardente il tuo desiderio di andare avanti.
E’ facile essere preparati commercialmente se si ha esperienza; è normale sapere a memoria il piano compensi se ti sei esercitato per studiarlo, ed è comune conoscere nome e cognome dei soci fondatori. Ma tu, per la vostra squadra, sei IRRINUNCIABILE?
Sei quella persona che a prescindere dal contesto, fa sentire la presenza? Quella persona che, anche se la serata non è stata esaltante, riesce a lasciare il segno? Quella persona che, alla decima serata consecutiva da relatore della presentazione, riesce a farti notare la sfumatura in più che rende magico quel momento, quella squadra, quel progetto?
Sai, abbiamo già parlato almeno inizialmente dell’importanza della preparazione e del metodo, e sono temi che puoi concretizzare in modo graduale. Mentre un’emozione o la sai trasmettere, o non ci sono santi. O sai intrattenere con la tua passione, o rimani un venditore senza cuore,…. e non ci provare ad illuderci che sei innamorato perchè se ci menti ti sgamiamo subito e se non te lo diciamo in faccia è solo perchè ci divertiamo nel vederti prenderci in giro.
Tu, che ruolo vuoi giocare nel network marketing? Vuoi essere quella persona che viene seguita agli eventi, che crea rapport, empatia ed è riconosciuto come leader? Quella persona che si prende l’attenzione quando parla, che quando si sposta per una formazione riempie la sala di incaricati locali per il solo fatto che è “quella persona”? Non un presidente che sposta gli assegni, ma una persona che sposta le emozioni. Che fa venire i brividi. CHE FA LA DIFFERENZA.
Tu sei uno sponsor all’altezza di questa descrizione?
E se non lo sei, immedesimandoti nel prossimo, ti faresti sponsorizzare?
Se pensi che questo elemento venga prima di tutti gli altri sopracitati, con Intelligence Identity Academy e le dinamiche sistemiche hai la possibilità di scoprirlo e diventarlo.
A te la scelta….. Ci vediamo in Aula?
Sii Grato alla Vita!
Matteo Santangelo
PROSSIMI APPUNTAMENTI
14 Ottobre 2015
dott.ssa Francesca Lombardo
CONFERENZA DIMOSTRATIVA MEMORIA E LETTURA VELOCE
ore 18.30 14 Ottobre 2015 Hotel Astoria Reggio Emilia viale Leopoldo Nobili 2
Qualità, efficienza,risparmio di tempo e soprattutto memorizzazione a lungo termine.
Come ricordare meglio e in meno tempo
Come leggere 3 o 4 volte più velocemente aumentando la concentrazione
Come ottimizzare il tuo apprendimento comprendendo e rispettando anche la tua genetica comportamentale
18 Ottobre 2015
Krea Identity ®- “la prima patente che ti dice chi sei e non dove abiti”
Hotel Astoria Reggio Emilia viale Leopoldo Nobili 2 dalle ore 10:00 alle ore 18:30
24- 25 Ottobre 2015
dott.ssa Francesca Lombardo
Krea Dinamic system® “dinamiche sistemiche con genetica comportamentale applicata”
Hotel Astoria Reggio Emilia viale Leopoldo Nobili 2 dalle ore 10:00 alle ore 18:30
12-13 Dicembre 2015
Krea Intelligence® basic “scopri le percentuali delle tue 4 intelligenze e come le utilizzi”.
Hotel Astoria Reggio Emilia viale Leopoldo Nobili 2 dalle ore 10:00 alle ore 18:30
Ti ricordo che puoi consultare dal sito intelligenceidentity.com il calendario con tutti gli eventi organizzati